Calabria Notizie

Stazione meteo by Francesco De Giorgio

Davis Vantage Pro 2 - Canon a520 - WDS5 AnemOS - Rilevatore fulmini

SOSTIENI ANCHE TU LA PRO LOCO di Girifalco

Il Presidente Orazio Cipullo e il Consiglio Direttivo informano tutti gli interessati che è partita la campagna di tesseramento per l’anno solare 2015. Diventare socio non comporta nessun obbligo, nessun impegno particolare ma è un sostegno importante per l'associazione, che si occupa di rendere vivo e promuovere il nostro territorio.

Puoi tesserarti versando la quota e lasciando i tuoi dati (nome, cognome, data di nascita, codice fiscale e indirizzo completo e, se vuoi, anche recapito email o cellulare per essere informato sulle iniziative) in questo modo:

• rivolgendoti ad uno dei Consiglieri il Direttivo;
  • inviandoci i tuoi dati alla casella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed effettuando un bonifico per un importo pari a 10 euro (Socio Sostenitore € 50,00) sul conto corrente intestato alla Associazione Pro Loco Girifalco presso.

Banca Prossima: IBAN IT14W0335901600100000107422

MODULO RICHIESTA TESSERAMENTO ANNO 2015

PERCHE' LA PRO LOCO?   PERCHE' NO… VISTO CHE

PROMUOVE Girifalco in tutte le sue espressioni: artistiche, culturali, enogastronomiche

FAVORISCE il turismo partecipando a eventi anche fuori zona, realizzando dépliant e materiale promozionale, organizzando raduni, gite, invitando gruppi, ecc.

ORGANIZZA attività, eventi e manifestazioni direttamente o in collaborazione con altre associazioni, enti, ecc.

UNISCE creando occasioni di incontro e di collaborazione tra le persone, le associazioni, ecc.

NON PENSARE CHE LA PRO LOCO SIA ATTIVA SOLO QUANDO VEDI LA FESTA... CI SIAMO TUTTO L'ANNO!!!

e se oltre a tesserarti hai anche voglia di dare una mano in qualche occasione o per qualche tipologia di attività in particolare, facci sapere!

La Pro Loco di Girifalco è iscritta all’U.N.P.L.I (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia)

Le Pro Loco sono associazioni senza scopo di lucro formate da volontari che si impegnano per promuovere e valorizzare il territorio in cui vivono, i suoi prodotti e le sue bellezze. Le Pro Loco organizzano mostre, spettacoli, manifestazioni e svolgono un ruolo importante, soprattutto nei piccoli centri, dal punto di vista principalmente turistico, ma anche economico e sociale.

Le Pro Loco sono una grande risorsa per il paese, fatte di volontariato gratuito, di passione, di voglia di stare insieme e far crescere il territorio.

Dove Mangiare

Girifalco (CZ) Via Sandro Pertini, 3
telefono: 0968 748282

Girifalco (CZ) Via Sandro Pertini 20